Rappresentante di lista M5S 2018, ecco come fare!

Ormai ci siamo, il 4 Marzo si voterà per eleggere il nuovo Parlamento italiano. Abbiamo bisogno di rappresentanti di lista per monitorare le operazioni di voto.

Tutti coloro che vogliono impegnarsi per controllare che non ci siano brogli, possono farlo come rappresentanti di lista, nei seggi elettorali del proprio comune di domicilio o residenza, per conto del Movimento 5 Stelle. Anche in Molise e ad Isernia sarà possibile farlo seguendo le prossime istruzioni.

Il rappresentante di lista può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti, per controllare il regolare svolgimento delle elezioni. I rappresentanti di lista possono essere esonerati dal lavoro previa certificazione del Presidente di seggio.

Per fare tutto ciò sarà necessario quindi inserire la vostra richiesta, compilando questo modulo, completa di tutti i dati necessari entro le ore 12 del prossimo 20 Febbraio. Questo è l’unico modo per poter essere riconosciuti e iscritti come rappresentate di lista del Movimento 5 Stelle, non esisto altri sistemi. Una volta nominati dai delegati sul territorio sarete ricontattati a pochi giorni dal voto per fornirvi tutte le indicazioni necessarie che vi serviranno per svolgere questo ruolo delicato ma necessario. Infine vi chiediamo di aiutarci e di portare quanti più cittadini potete a votare, perchè l’astensionismo rappresenta una sconfitta per la democrazia ma soprattutto per tutti noi!

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *